15/03/2020
Eventi
Cardini Home Design Vincitore Dell’Excellent Shop Poltrona Frau

Poltrona Frau che in occasione del Salone del Mobile 2019 ha riconosciuto per la seconda volta a Cardini Home Design, il titolo di Excellent Shop Poltrona Frau. Il contest Excellent Shop è stato istituito da Poltrona Frau nel 2013, con l’obiettivo di premiare i migliori Centri Poltrona Frau e Spazi Poltrona Frau e in questo modo rendere omaggio ai suoi partner che ogni anno interpretano al meglio, nei propri spazi espositivi, i canoni stilistici ed etici del brand .

Questo premio riconosce la qualità della presentazione di elementi decorativi e di visual coerenti con il brand e l’abilità di garantire un servizio di vendita sempre eccellente. Al centro di questa selezione ci sono quindi tutti i Centri Poltrona Frau e gli Spazi Poltrona Frau dei mercati Italia ed EMEA (Europe, Middle East, Africa) che vengono valutati in base a criteri oggettivi, ma solo i migliori vengono premiati con il riconoscimento “Excellent Shop”.

Per Poltrona Frau, brand con alle spalle una storia di oltre 100 anni, è molto importante riuscire a veicolare il suo stile in luogo che ne rifletta il gusto e il carattere. Cardini Home Design è riuscito a fare questo e in ciò si possono riconoscere le motivazioni per cui è stato assegnato l’ambito Excellent Shop Poltrona Frau 2019.